Ingredienti

Dosi per: 12 persone

Per la cakeᅠ

  • Carte d’Or preparato per Torta al Cacao 760 Gr0.50 busta di preparato
  • acqua200 ml

Per la mousse al cioccolato biancoᅠ

  • Carte d’Or preparato per Mousse al Cioccolato Bianco 750 Gr0.50 busta di preparato
  • latte250 ml

Per la decorazione

Procedimento

  1. Per la cakeᅠ

    Versare in un recipiente l’acqua e la Torta al Cacao Carte d’Or. Stemperare con una frusta a mano per 2 minuti, fino al dissolvimento del prodotto. Posizionare i pirottini nello stampo in silicone e, con l’utilizzo di un sac è poche e di una duglia liscia, versare il composto coprendolo per . Cuocere in forno a 180° per 20 minuti. Successivamente lasciare raffreddare in abbattitore, a temperatura positiva.

  2. Per la mousse al cioccolato biancoᅠ

    Versare in un recipiente il latte e aggiungere la Mousse al Cioccolato Bianco Carte d’Or. Montare in planetaria per 2 minuti prima a bassa velocità, per sciogliere il prodotto, e poi per 5 minuti alla massima velocità.

  3. Per la decorazioneᅠ

    Versare la mousse al cioccolato bianco in un un sac a poche con duglia riccia e guarnire la torta nei pirottini. Decorare con le scaglie di cioccolato fondente, le amarene e il Topping all’Amarena Carte d’Or.