0544 1674455

Tortino al cioccolato - Carte D'Or (preparato per 12 porzioni)

Utilizzo e ricette

Per preparare il tortino al cioccolato dal cuore caldo, aggiungete latte e seguite le istruzioni riportate sulla confezione. Otterrete un dei dessert più alla moda e "cioccolosi" del momento, e servirete ai vostri amici il delizioso cuore caldo di cioccolato, che potrete accompagnare con una crema inglese alla vaniglia o al mascarpone o del gelato alla panna, secondo i vostri gusti.

La preparazione del Tortino al Cioccolato è davvero semplice, basta stemperare in una terrina il contenuto di una busta con 200 ml di latte freddo, versare l'impasto in 12 stampini monoporzione e cuocere in forno preriscaldato a 190°C per 9 minuti.

Tortino al cioccolato - Carte D'Or (preparato per 12 porzioni)

Formato: Scatola gr. 520

Imballo: Scatola singola

Marca: Carte D'Or

Squisitaly18,70

Spedizione prevista in 4/6 gg lavorativi

Il preparato per Tortino al cioccolato Carte D'Or consente di preparare 12 porzioni del classico dessert "cuore caldo" con il gusto del miglior cioccolato.

Con un cucchiaio lentamente entrate nel tortino e vedrete fuoriuscire un morbido, caldo cuore di cioccolato profumato, pronto per essere assaggiato e gustato.

Il preparato è per 12 porzioni, ma potete dosarlo per ottenerne anche un numero minore, a seconda delle vostre esigenze.

Il Tortino al cioccolato è un dessert invitante e delizioso, adatto ad ogni situazione in cui volete concedervi una vera coccola al cioccolato.

Buon cioccolato a tutti!

Inserisci il tuo commento
  • Dai il tuo voto al prodotto
  • privacy
  • Carica un nuovo codice