0544 1674455
  • Riso Riz Rouge - Rosso Gallo - integrale gr.500 -o

Riso Riz Rouge - Rosso Gallo - integrale gr.500 -o

Utilizzo e ricette

Il Riz Rouge richiede una cottura lunga di circa 45-50 minuti, separata dal condimento. Consigliamo di lessarlo al dente in acqua abbondante, poi salvarlo a fuoco vivace in una padella tipo wok con il condimento desiderato, per evitare che i chicchi si aprano.

Provatelo bollito in acqua salata e condito con un filo d'olio e un trito di erbe aromatiche.
E' ideale come contorno per piatti a base di carne o pesce e come base per preparare gustose insalate di riso arricchite con frutti di mare e verdure.

 

RICETTA SUPER VELOCE: bollire il Riz Rouge Gallo in abbondante acqua salata, scolare e condire con un filo d'olio extravergine di oliva Pieve Tho di Brisighella e un trito di erbe aromatiche a piacere, sarà semplicemente squisito, anzi Squisitaly!

Riso Riz Rouge - Rosso Gallo - integrale gr.500 -o

Formato: Scatola gr. 500

Imballo: Scatola singola

Marca: Riso Gallo

Squisitaly2,48

Spedizione prevista in 4/6 gg lavorativi

Riz Rouge un riso Rosso è originario della Camargue (Francia), è un riso dalle qualità uniche, prodotto in quantità molto limitata, apprezzato dai gourmet di tutto il mondo per il piacevole aroma di nocciole e la caratteristica consistenza dei suoi chicchi.

Si accosta facilmente a cibi dal gusto deciso, come il lesce o i legumi.

E' un riso integrale e come tale mantiene sempre una particolare croccantezza dei chicchi, che sono ricchi di fibre e particolarmente nutrienti.

Il riso rosso ha il chicco medio-lungo, di un bel colore rosso rubino cristallino. Contiene un alto contenuto di antiossidanti ed è altamente digeribile.

Inserisci il tuo commento
  • Dai il tuo voto al prodotto
  • privacy
  • Carica un nuovo codice