0544 1674455
  • Piadina romagnola - I Sapori della Piadina (confezione 10 pezzi)

Piadina romagnola - I Sapori della Piadina (confezione 10 pezzi)

Utilizzo e ricette

Le piadine sono già pronte ma per mangiarle come appena cotte, basta scaldarle un paio di minuti in una padella antiaderente. Sono confezionate interfogliate e si possono congelare per poi consumarne solo la quantità desiderata; anche in questo caso basterà scaldare la piadina ancora congelata in un padella per un paio di minuti per lato.

Si può mangiare così come è (liscia) accompagnando qualsiasi tipo di piatto come sostituto del pane o farcirla secondo il proprio gusto, per farla diventare piatto unico, o anche un dolce (assolutamente da provare ripiena di crema alla nocciola).

Le piadine vengono consegnate in sacchetto e possono mantenersi a temperatura ambiente fino a 1 mese, una volta aperta la confezione si consiglia di consumarle entro 3,4 giorni oppure congelare le piadine se desiderate mantenerle più a lungo senza perdere la loro fragranza.

 

Piadina romagnola - I Sapori della Piadina (confezione 10 pezzi)

Formato: 1 sacchetto da 10 piadine

Imballo: sacchetto

Marca: I sapori della Piadina

listino€ 12,74

Squisitaly9,55

-25%

Spedizione prevista in 4/6 gg lavorativi

La piadina è un prodotto tipico romagnolo conosciuto in tutto il mondo. Per la sua semplicità e genuinità è molto apprezzata non solo come sostituto del pane ma anche farcita come piatto unico e perchè no, anche come dolce.

La piadina romagnola nasce da un'antica tradizione e si presta ai cambiamenti e alle mode culinarie anche perchè è ottima con qualsiasi abbinamento: dai più classici affettati e formaggi freschi alla salsiccia, erbette di campagna, patate, zucca, sarde, nutella, marmellata.

Confezione da 10 piadine da 210/220 g. l'una.

Inserisci il tuo commento
  • Dai il tuo voto al prodotto
  • privacy
  • Carica un nuovo codice