0544 1674455

Papavero in semi gr.700 - Wiberg

Utilizzo e ricette

I semi di papavero sono ideali per dolci e prodotti da forno, particolarmente indicato nella preparazione del pane, anche per contorni e completare svariati ripieni.

Il barattolo con il suo pratico formato dosatore, una volta aperto si mantiene anche fino a quindici mesi a temperatura ambiente.

Papavero in semi gr.700 - Wiberg

Formato: Barattolo gr.700

Imballo: Scatola singola

Marca: Wiberg

Squisitaly14,77

Spedizione prevista in 4/6 gg lavorativi

I semi di papavero hanno un sapore gradevole con lieve sentore di noce.

Le spezie e le erbe liofilizzate Wiberg sono per lo chef sinonimo di qualità assoluta, il gusto ed il profumo intenso caratterizza l'intera produzione di questa azienda.

L'alta qualità delle materie prime e la naturalezza nel trattamento delle stesse suggeriscono un dosaggio minore di questi prodotti rispetto a prodotti simili di altre aziende in quanto la nota caratteristica di ogni erba o spezia Wiberg è intensamente persistente.

 

A proposito dei semi di papavero:

i semi di papavero hanno numerose proprietà benefiche e sono ricchi di grassi e proteine; contengono inoltre calcio, ferro, rame, potassio, zinco, manganese, acido linoleico, acido oleico, Omega 6 e Vitamina E, inoltre contengono un'alta percentuale di calcio, costituiscono quindi anche un valido aiuto per mantenere in forma denti ed ossa. Il manganese è utile invece per combattere l'azione dei radicali liberi e contribuisce a mantenere basso il livello di zuccheri nel sangue. L'acido oleico, infine, aiuta a mantenere sotto controllo il livello di colesterolo nell'organismo, abbassando quello del colesterolo cattivo, o LDL, ed aumentando al tempo stesso quello del colesterolo buono, il HDL.

Inserisci il tuo commento
  • Dai il tuo voto al prodotto
  • privacy
  • Carica un nuovo codice