0544 1674455
  • Panettone artigianale pasticceria Tazza d'Oro - Kg.1 - Premio migliore panettone d'Italia 2015

Panettone artigianale pasticceria Tazza d'Oro - Kg.1 - Premio migliore panettone d'Italia 2015

Panettone artigianale
Utilizzo e ricette

Il prodotto vista l'esclusività e la produzione limitata va prenotato entro il 10 dicembre 2020, salvo chiusura anticipata delle vendite. Il prodotto verrà garantito prodotto fresco negli ultimi 5-7 giorni. La consegna richiede ulteriori 4 giorni lavorativi rispetto a quelli normali di Squisitaly.

Le versioni disponibili di questa delicatezza sono oltre al classico:Ai tre cioccolati, al gianduja, pera e cioccolato, albicocca delicato, amarena, tuttuvetta.  Scegli il tuo gusto preferito, li trovi tutti su Squisitaly

Panettone artigianale pasticceria Tazza d'Oro - Kg.1 - Premio migliore panettone d'Italia 2015

Formato: Incarto a mano

Imballo: Singolo

Marca: Tazza d'Oro

Squisitaly27,90

Spedizione prevista in 4/6 gg lavorativi

Squisitaly ha il piacere e l'onore di riproporre in esclusiva online ai propri clienti il migliore panettone d'Italia premiato nel 2015 in occasione del dedicato concorso da una qualificata giuria presieduta da Iginio Massari, fondatore dell'accademia dei Maestri Pasticceri Italiani e uno dei massimi esperti del settore. Un premio che, è bene sottolineare, non è il frutto del caso, ma che giunge a coronamento del meticoloso lavoro di un’azienda la cui prerogativa è sempre stata quella di produrre innanzitutto qualità, ossia la pasticceria Tazza d'Oro, un laboratorio artigianale storico di Lugo di Romagna.

Domenico e Cristian Medri stanno portando avanti l’attività del padre Gustavo e della zia Lidia, che 30 anni fa decisero di trasferire la ‘Tazza d’Oro’ in via Acquacalda dalla ‘storica’ sede situata al civico 1 di via Baracca a Lugo. L’aver vinto questo premio proprio in occasione del 30° anno di attività è quindi da considerarsi la classica ciliegina sulla torta. L’inevitabile curiosità di conoscere gli ingredienti del ‘Miglior panettone d’Italia’ è soddisfatta solo parzialmente. Come infatti ogni professionista che si rispetti, i fratelli Medri non entrano nei dettagli rimarcando però la loro ‘filosofia’ del loro lavoro, consistente nel selezionare sempre e comunque materie prime di qualità. Eccellenze studiate a tavolino per capire se possono essere in grado di soddisfare le loro esigenze e soprattutto quelle della clientela.

Un panettone artigianale creato secondo tradizione ma arricchito per incentivare sensazioni di sofficità e gusto.  Si utilizza una parte di burro chiarificato per aumentare la morbidezza, i migliori canditi appena sgocciolati del loro sciroppo, le farine aggiunte sono macinate a pietra e come ogni ingrediente che si utilizza viene attentamente selezionato per avere le migliori garanzie di buon gusto.

 

 

Inserisci il tuo commento
  • Dai il tuo voto al prodotto
  • privacy
  • Carica un nuovo codice