0544 1674455

Fondo Bruno kg.1 - Knorr

Utilizzo e ricette

Il Fondo Bruno Knorr è un prodotto in pasta che si puo' diluire in acqua bollente (66 gr. per litro) per ottenere un fondo non legato (facilmente abbinabile con il Roux Bruno o con il Roux Bianco, vedi) ma saporito e non salato. In questo modo si ottiene la quantità di salsa desiderata che può essere usata per accompagnare paillard, scaloppine, filetti ecc. Oppure può essere aggiunto direttamente in cottura sia in padella, anche come insaporitore o fondo per il condimento di un primo piatto, sia al forno. A differenza del brodo si aggiungerà solo sapore, secondo il proprio gusto, senza salare le preparazioni. Indicato per tutte le carni scure.

Il barattolo, una volta aperto, può essere mantenuto in dispensa in luogo fresco e asciutto, anche suddiviso in barattoli di vetro sigillati più piccoli che ne mantengono inalterato l'aroma e il gusto per lungo tempo.

Fondo Bruno kg.1 - Knorr

Formato: Barattolo gr.1000

Imballo: Confezione singola

Marca: Knorr

listino€ 33,78

Squisitaly30,40

Al momento non disponibile
-10%

Spedizione prevista in 4/6 gg lavorativi

Il Fondo Bruno Knorr è uno dei prodotti più usati nel mondo della ristorazione grazie alla sua versatilità e alla sua caratteristica di non salare (a differenza dei brodi).

È un prodotto in pasta che contiene estratto di carne proveniente dal Sud America. Diluito in acqua bollente, consente di ottenere un fondo bruno che aggiungerà solo sapore, senza il rischio di salare troppo le preparazioni.

Il Fondo Bruno Knorr è indicato per tutte le preparazioni a base di carne o come insaporitore per i primi piatti.

 

Inserisci il tuo commento
  • Dai il tuo voto al prodotto
  • privacy
  • Carica un nuovo codice