0544 1674455
  • Brodo di Funghi Porcini gr.500 - Knorr

Brodo di Funghi Porcini gr.500 - Knorr

Utilizzo e ricette

Il Brodo di Funghi Porcini Knorr si presenta in granuli ed è facilemente solubile in acqua bollente o sciolto direttamente nella preparazione della salsa o del risotto. L'alto contenuto di funghi porcini di ottima qualità rafforza il sapore nelle preparazioni con funghi, in particolare risotti, ma può essere aggiunto anche alle trifolature di verdure conferendo un delicato sapore di bosco.

Il barattolo, una volta aperto, può essere mantenuto in dispensa in luogo fresco e asciutto, anche suddiviso in barattoli di vetro più piccoli sigillati che ne mantengono inalterato l'aroma e il gusto per lungo tempo.

Brodo di Funghi Porcini gr.500 - Knorr

Formato: Barattolo gr.500

Imballo: Confezione singola

Marca: Knorr

Squisitaly15,83

Spedizione prevista in 4/6 gg lavorativi

Il Brodo di Funghi Porcini Knorr è un preparato per brodo ai funghi in granuli. Molto semplice l'utilizzo, è nato per la ristorazione professionale.

Il Brodo di Funghi Porcini è un insaporitore per tutte le preparazioni con funghi. Scuro e profumato con scaglie di porcini ha un gusto penetrante che esalta le preparazioni a base di funghi. Adatto per risotti, minestre, sughi, trifolature, salse per scaloppine e carni in generale.

Inserisci il tuo commento
  • Dai il tuo voto al prodotto
  • privacy
  • Carica un nuovo codice